Questo sito contribuisce alla audience di

Red Hot Chili Peppers, unica data in Italia!

Energia animale e cross-over, dal vivo dicono sia una bomba, e un'unica data in Italia che già promette il sold out e tanto divertimento: 28 Giugno Stadio Friuli, Udine.

Energia animale e cross-over, una bomba dal vivo, e un’unica data in Italia che già promette il sold out e tanto divertimento: 28 Giugno Stadio Friuli, Udine.

E’ probabile che sia stata la posizione del Friuli Venezia Giulia, regione così vicina ad altre nazioni, a far scegliere e consacrare Udine quale città del funky e del rock dell l’Estate 2007

Californication… By the way… I Red Hot Chili Peppers i hanno conquistato le classifiche mondiali partendo, quasi per gioco, da Los Angeles nel 1983. Più di 60 milioni di dischi venduti, record per il maggior numero di singoli al primo posto della Modern Rock Tracks, classifica stilata dalla rivista Billboard, molti dischi di platino… ed un live che si annuncia come un vero gioiello inserito nel Calendario di Udinestate 2007. Il concerto del 28 giugno di Anthony Kiedis e compagni farà parte di una nuova tranche europea dell’acclamatissimo tour mondiale che da mesi sta portando i Chili Peppers nelle arene e stadi di tutto il mondo.

Kiedis, Flea, Frusciante e Chad sono protagonisti di uno spettacolo live di altissimo livello, capace di combinare scenografia e luci originali a brani che spaziano dal repertorio classico ai pezzi dell’ultimo album ”Stadium Arcadium”.

Sono cambiate molte cose dal loro primo successo ma il gruppo resta uno tra i più conosciuti ed acclamati per la continua voglia di stupire, di spiazzare, ma anche per le sperimentazioni musicali…

e allora, il 28 Giugno..

chiudiamo gli occhi e lasciamoci trasportare dal divertimento e dalle emozioni