Questo sito contribuisce alla audience di

A Trieste ospiti di Villa Gruber

30 aprile – 4 maggio 2008

Situata in una posizione privilegiata, proprio davanti al suggestivo Porticciolo di Duino (TS), a due passi dal noto Sentiero Rilke e dal Castello, dimora dei Principi Della Torre e Tasso, Villa Gruber riserva ai suoi ospiti uno speciale «Sport e cultura», il pacchetto darà la possibilità di coniugare il relax ai piaceri della buona tavola oltre all’attività fisica necessaria per ridare energia al fisico e alla mente.

Arrivo Giovedì – veloce check-in e …Pronti…..via! La prima domenica di maggio infatti si corre la Maratona o Bavisela (che in dialetto vuol dire alito di vento). Una gran bella manifestazione che anima la città anche nei giorni precedenti alla manifestazioni con concerti e fuochi artificiali. Per i meno allenati c’è la possibile di partecipare alla Mezza Maratona o alla Maratonina oltre alla non competitiva che permette nel frattempo di vedere il bellissimo castello di Miramare e piazza dell’Unità d’Italia.

Venerdì - Visita alla città di Trieste con la scoperta degli angoli più suggestivi e i suoi rinomati caffé. Shopping nel pomeriggio. Possibilità, se il tempo lo permette, di fare il primo bagno dell’anno nelle acque tiepide dello stabilimento balneare dell’hotel.
Sabato – Visita ai tre castelli presenti in zona: Duino e il suo parco fiorito, splendido in questo periodo dell’anno, Miramare e San Giusto. Nel pomeriggio, escursione in barca di circa due ore lungo le rive italiane e slovene godendosi i caldi raggi del sole.

Domenica – Colazione e check - out.

Prezzi per persona a partire da 305,00 - Euro. Mezza pensione.

Prezzo delle escursioni e della quota d’iscrizione alla maratona non compresi.
Pernottamento previsto in camera doppia con vista mare, arredata finemente con arazzi, mobili, poltrone e oggetti d’antiquariato.

Accesso alla ricca biblioteca della famiglia Gruber che raccoglie molti volumi della letteratura dell’Ottocento e del Novecento.

VILLA GRUBER Via Duino 61/F
34013 Duino Porto TRIESTE
Tel. 040/208115
villagruber@alladamabianca.com