Questo sito contribuisce alla audience di

Serestate 2008

Gli ultimi appuntamenti

Si avvia al rush finale il programma di “SERESTATE 2008”, promosso dagli assessorati allo Sport e Turismo del Comune di Trieste che animerà le piazze Unità d’Italia e Hortis fino a ferragosto.

Mercoledì’13 agosto, con inizio alle ore 21.00, in piazza dell’Unità, si terrà la commedia “La vera storia dei Blus Braders” che – a causa delle inaspettate ed eccezionali condizioni di maltempo non aveva potuto andare in scena venerdì scorso (8 agosto) - . E’ stato quindi sospeso il concerto dei DIK DIK dedicato a Lucio Battisti in programma per la serata.

Sempre mercoledì 13 agosto, con inizio alle ore 21.00, in piazza Hortis, si terrà la rappresentazione della Nuova Compagnia di Prosa “Poesia e Musica”.Anche questo spettacolo avrebbe dovuto andare in scena venerdì 8 ma è stato rinviato causa le avversità metereologiche.

Giovedì 14 agosto, alle ore 21.00, in piazza dell’Unità, si terrà il Musical VAUDEVILLE, a cura dell’Associazione La Melarancia .

Venerdì 15 agosto, alle ore 21.00, sempre in piazza dell’Unità, sul palcoscenico di Serestate si esibirà LA NUOVA ORCHESTRA DA CAMERA FERRUCCIO BUSONI che con il suo repertorio musicale rallegrerà la serata di ferragosto fino alla ‘partenza’ del tradizionale spettacolo pirotecnico dal Molo Audace, alle ore 22.45.
Sempre venerdì 15, in piazza Hortis, alle ore 21.00, suonerà anche il QUARTETTO DI SASSOFONI ACCADEMIA.

Tutti gli spettacoli sono ad ingresso libero.

Link correlati