Questo sito contribuisce alla audience di

Udinese Tottenham

Friuli Venezia Giulia e la città di Udine accoglieranno la tifoseria inglese in piazza Primo Maggio.I primi tifosi arriveranno dall’aeroporto di Ronchi verso le 11.30 e saranno accolti da uno striscione di 17 metri con la scritta “Welcome Tottenham Supporters”, realizzato con la collaborazione di Camera di Commercio, Confcommercio, Udinese calcio, Comune di Udine e Udinese club.


Il sindaco Furio Honsell ha firmato, su richiesta del Comitato provinciale per l’ordine e la pubblica sicurezza, un’ordinanza che vieta la somministrazione e la vendita di bevande alcoliche e superalcoliche nei pubblici esercizi e negli esercizi commerciali dell’intero territorio comunale, in occasione dell’incontro internazionale di calcio “Udinese – Tottenham”. In occasione dell’incontro internazionale di calcio che si disputerà allo Stadio Friuli giovedì 23 ottobre, è vietato somministrare e vendere bevande alcoliche e superalcoliche nei pubblici esercizi e negli esercizi commerciali dalle 16 alle 19 nel territorio comunale, compresa la frazione Rizzi.

Il Friuli Venezia Giulia e la città di Udine accoglieranno la tifoseria inglese in piazza Primo Maggio. Sono state allestite, con la collaborazione della Sistema sosta e mobilità, sei “casette nell’area riservata al posteggio degli autobus dei tifosi. I primi tifosi arriveranno dall’ aeroporto di Ronchi verso le 11.30 e saranno accolti da uno striscione di 17 metri con la scritta “Welcome Tottenham Supporters”, realizzato con la collaborazione di Camera di Commercio, Confcommercio, Udinese calcio, Comune di Udine e Udinese club.

Nelle casette verranno distribuiti gratuitamente grissini e prosciutto crudo di San Daniele, formaggi tipici delle Latterie friulane e materiale di informazione turistica della città e del Friuli in lingua inglese fornito dall’ufficio turismo del Comune di Udine. L’Udinese club metterà a disposizione sciarpe con i colori dell’Udinese e del Tottenham, mentre il Birrificio udinese offrirà birra a prezzo scontato. Le casette rimarranno aperte fino alle 16, quando apriranno i cancelli dello stadio e scatterà l’ordinanza.

Argomenti

Link correlati