Questo sito contribuisce alla audience di

Welcome Dinamo Supporters

L’alcool fuori dal comune di Udine in occasione dell’incontro internazionale di calcio che si disputerà allo Stadio Friuli e che, come nel caso degli inglesi, accoglierà la tifoseria croata in piazza Primo Maggio


L’alcool fuori dal Comune di Udine in occasione dell’incontro internazionale di calcio che si disputerà allo Stadio Friuli e che, come nel caso degli inglesi, accoglierà la tifoseria croata in piazza Primo Maggio.

I primi tifosi arriveranno in piazza con i pullman verso le 11 e saranno accolti da uno striscione di 17 metri con la scritta “Welcome Dinamo Supporters”, realizzato con la collaborazione di Camera di Commercio,
Confcommercio, Udinese calcio, Comune di Udine e Udinese club. I tifosi saranno ospitati sotto un tendone di 15 per 30 metri, che ospiterà cinque stand dove saranno distribuiti gratuitamente grissini e prosciutto crudo di San Daniele del prosciuttificio Dall’Ava, formaggi tipici delle Latterie friulane e materiale di informazione turistica della città e del Friuli Venezia Giulia in lingua inglese fornito dall’ufficio turismo del Comune di Udine.

L’Udinese club metterà a disposizione sciarpe con i colori dell’Udinese e della Dinamo. Alla partita parteciperà anche una delegazione del Comune di Zagabria. Il sindaco Furio Honsell, infatti, durante una recente visita nella città croata per il convegno di Cittàsane, aveva invitato il primo cittadino di Zagabria ad assistere alla partita di Uefa.