Questo sito contribuisce alla audience di

Bruce Springsteen al Friuli!

'Bruce Springsteen & The E Street Band' torneranno in Italia per tre concerti: allo 'Stadio Olimpico' di Roma il 19 luglio, all''Olimpico' di Torino il 21 e allo 'Stadio Friuli' di Udine il 23 luglio.

Bruce Springsteen  tour 2009
Roma, Torino, Udine. Tre le città scelte per le uniche date italiane di Bruce Springsteen.
Un tour che nasce dopo la pubblicazione di un disco di inediti ‘Working on a dream’ , omaggio al nuovo Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama.
L’album del “Boss” e’ in rete da diverso tempo ma, i fans avevano gia’ potuto ascoltare in anteprima tre brani di ‘Working on a dream’: ‘The Wrestler’, colonna sonora dell’omonimo film di Darren Aronofsky, vincitore del Leone d’Oro all’ultimo Festival di Venezia; ‘A Night With the Jersey Devil’ disponibile sul sito ufficiale per lo scorso Halloween; la stessa ‘Working on a dream’ suonata per Obama e durante l’intervallo di una partita di football nel novembre scorso.

‘Bruce Springsteen & The E Street Band’ torneranno in Italia per tre concerti: allo ‘Stadio Olimpico’ di Roma il 19 luglio, all”Olimpico’ di Torino il 21 e allo ‘Stadio Friuli’ di Udine il 23 luglio.

Aspettiamo di conoscere i dettagli sulla vendita dei biglietti mentre già cresce la curiosità e la voglia di partecipare.
lmc