Questo sito contribuisce alla audience di

In Friuli sfilano le Porsche

Nel fine settimana del 9 e 10 Maggio tra tante manifestazioni ed eventi che sbocciano in primavera, l’auto più modaiola e glamour di sempre, sarà in passerella a Trieste per il 4° raduno di Porsche d'epoca "Trieste, il Friuli e i Colli Orientali", con il patrocinio del Registro Italiano Porsche 911 e 912 e in collaborazione con Eurocar Udine-Trieste.

In Friuli sfilano le Porsche

Nel fine settimana del 9 e 10 Maggio tra tante manifestazioni ed eventi che sbocciano in primavera, l’auto più modaiola e glamour di sempre, sarà in passerella a Trieste per il 4° raduno di Porsche d’epocaTrieste, il Friuli e i Colli Orientali“, con il patrocinio del Registro Italiano Porsche 911 e 912 e in collaborazione con Eurocar Udine-Trieste.

Le protagoniste, 40 Porsche, sfileranno partendo da Piazza Unità a Trieste verso Cividale del Friuli, seguendo un itinerario che attraverserà alcuni degli scenari più belli del Friuli Venezia Giulia. L’appuntamento, nasce dalla volontà di tre piloti triestini Tiziano Conca, Pierpaolo Puhali e Maurizio de Marco, che per il quarto anno consecutivo organizzano un raduno che sta diventando appuntamento imperdibile per gli appassionati del marchio Porsche. Non mancano gli eventi collegati alla manifestazione: oltre a muovere agili ed eleganti passi fra bellezze architettoniche e meravigliosi paesaggi, le Porsche e gli appassionati faranno una sfiziosa sosta presso la Tenuta Beltrame, in località Privano, per proseguire il loro cammino alla volta del kartodromo di S. Pietro al Natisone dove effettueranno una prova di abilità-regolarità con classifica finale.

Altro fiore all’occhiello del raduno, il pernottamento presso il prestigioso Resort di Cividale del Friuli “Al Castello” - che all’ambientazione storica di un castello dei primi anni dell’800 unisce splendide strutture adibite al relax. Le vetture faranno la loro tappa conclusiva nel centro storico di Cividale, dove i partecipanti avranno modo di percorrere un tratto di storia che direttamente dai borghi antichi li porterà a fine manifestazione. In pieno spirito “Porsche Club”, il raduno coniugherà la componente conviviale allo spirito sportivo, il piacere della buona compagnia fra appassionati all’amore per potenza e velocità con quel tocco di sapore unico che uno sfondo come il Friuli Venezia Giulia può offrire.

Raduno Porsche d'Epoca in Friuli

Raduno Porsche d'Epoca in FriuliRaduno Porsche d'Epoca in FriuliRaduno Porsche d'Epoca in FriuliRaduno Porsche d'Epoca in FriuliRaduno Porsche d'Epoca in FriuliRaduno Porsche d'Epoca in FriuliRaduno Porsche d'Epoca in Friuli