Questo sito contribuisce alla audience di

Udinese-Werder Brema: Uefa in 90'

Ci sarà tutto il Friuli Venezia Giulia questa sera allo stadio e, auguriamocelo, anche buona parte dell’Italia a sostenere l’unica squadra italiana rimasta in Europa per il ritorno dei quarti di Coppa Uefa con il Werder Brema alle 20.45, arbitrata dallo svedese Martin Hansson.

Udinese Coppa Uefa

Udinese, piccola grande squadra, capace di regalare grandi emozioni, nelle sfide più importanti ancora più di sempre. E il Friuli lo sa.
In queste ore, mentre sale l’attesa di conoscere le squadre semifinaliste di Coppa Uefa, la regione si sta mobilitando per un sogno possibile. Novanta minuti per ribaltare un risultato. Non sarà una passeggiata ma il calcio ci insegna che, volendolo, tutto può accadere. Ci sarà tutto il Friuli questa sera allo stadio e, auguriamocelo, anche buona parte dell’Italia a sostenere l’unica squadra italiana rimasta in Europa per il ritorno dei quarti di Coppa Uefa con il Werder Brema alle 20.45, arbitrata dallo svedese Martin Hansson.

“ Sappiamo quello che dobbiamo fare - afferma il tecnico- Non c’è da aspettare niente e non possiamo essere timorosi come lo siamo stati un po’ all’andata, nel senso che non affondavamo i colpi. Se invece disputeremo la partita come la seconda parte della gara di andata, allora avremo buone possibilità (…..)
La gente ci crede. C’è un grande entusiasmo in città e se riuscissimo a fare questo altro passaggio sarebbe il massimo. Ci sarà tanta gente che cercherà di aiutarci e noi dovremo presentarci con la tensione giusta. Per giocare come sappiamo dobbiamo avere la lucidità necessaria e imporre il nostro gioco con serenità”.

Sì, stasera accarezziamo un sogno. Comunque vada, l’Udinese merita un posto tra le grandi in Europa e sempre nel cielo più bello.

lmc

Udinese Club in Uefa

Udinese Club in UefaUdinese Club in UefaUdinese Club in UefaUdinese Club in UefaUdinese Club in UefaUdinese Club in UefaUdinese Club in UefaUdinese Club in UefaUdinese Club in UefaUdinese Club in UefaUdinese Club in Uefa