Questo sito contribuisce alla audience di

Imperdibile a Udine la Notte Bianca 2009!

La Notte Bianca di Udine edizione 2009 accende sensi e riflettori con una bella kermesse di appuntamenti suggestivi e gratuiti per trascorrere un'intera notte per le strade e nelle piazze del centro. E per i turisti offerte last second e pacchetti week end "multisensoriali"!

La Notte Bianca di Udine!
La Notte Bianca di Udine edizione 2009 accende sensi e riflettori con una bella kermesse di appuntamenti suggestivi e gratuiti per trascorrere un’intera notte per le strade e nelle piazze del centro. Da Piazza Libertà a Piazza XX Settembre passando per Via Mercatovecchio, dalle 19 di venerdì 10 Luglio alle tre del mattino del giorno dopo, tutta la città vivrà una notte di festa con una quantità infinita di eventi e per tutti i gusti. Non a caso, proprio Piazza Libertà sarà uno degli avanposti principali della Notte Bianca 2009 e verrà allestito un teatro del gusto a cui parteciperanno gli esperti del Movimento Turismo del Vino FVG e quattordici dei migliori produttori della regione oltre alla possibilità di degustare prosciutto crudo di San Daniele del Friuli e altri squisiti prodotti locali.
Armonia del gusto e dei sensi dunque aspettando il live di Tonino Carotone, vero e proprio incantatore del palcoscenico, che con la sua band al completo proporrà il coinvolgente “Ciao Mortali tour”.
Riflettori accesi anche in piazza XX Settembre con musica degli anni ’80 e per i più piccoli, sempre in centro storico, strutture gonfiabili e “Il circo 238″ sul piazzale del Castello.

Vantaggiosa e promettente anche l’offerta per i turisti: FriulAlberghi, sponsor della Notte Bianca, proponecamere a tariffe eccezionali con la formula roulette direttamente all’Info Point - Consorzio FriulAlberghi allestito per l’occasione in Piazza Libertà. La formula roulette prevede l’assegnazione casuale della camera disponibile in uno degli hotel aderenti all’iniziativa: solo a prenotazione confermata il cliente scoprirà di quale albergo sarà ospite. Un last second, sviluppato in sinergia con Vinodilà, agenzia che supporta l’organizzazione dell’evento, per pacchetti weekend “multisensoriali” che declinano il tema dei 5 sensi, già presente nel programma.

Udine… città infinita, infinito domani
lmc

Notte Bianca 2009

Notte Bianca 2009Notte Bianca 2009Notte Bianca 2009Notte Bianca 2009Notte Bianca 2009