Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

« precedenti 10
  • T FOR YOU

    Il Pacchetto T For You, presentato ad inizio anno è in grado di offrire ai viaggiatori che raggiungono Trieste numerose agevolazioni per acquistare i tipici prodotti che i turisti si aspettano di trovare in una località così piena di fascino, storia e cultura. Una vasta rosa di offerte proposte anche dalla brochure in allegato realizzata in un praticissimo formato tascabile e disponibile in italiano, inglese e tedesco.

  • La valle del Cormor

    La valle del Cormor, tra arte e natura Trenta chilometri di natura, storia e buona tavola nel cuore delle colline moreniche a nord di Udine - lontani dal rumore e dallo smog delle arterie stradali - alla scoperta di borghi rurali, castelli medievali e antiche villette padronali, percorrendo suggestive carrarecce, un tempo usate come vie di accesso ai piccoli centri urbani.

  • Piazza Ponte Rosso

    Nel quartiere Teresiano, all'angolo di Via Roma il "James Joyce Cafè", del tutto simile a un tipico caffè viennese, si propone come luogo di ritrovo per cittadini e per i numerosi turisti che, in ogni periodo dell'anno, scoprono il fascino e l'incanto di un luogo senza tempo.

  • Udine: uno sguardo d'Insieme

    Al buon viaggiatore dunque, l' invito a cominciare dal Castello, luogo ricco di fascino storico, simbolico centro di una terra che è, insieme, limite estremo e confine nazionale, centro e perno di un' Europa radicalmente mutata nel corso di questi ultimi anni.

  • Benvenuti a Trieste!

    Benvenuti a Trieste ! Come arrivare.Qualche suggerimento utile per raggiungere questa spledida città.