Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

prossimi 10 »
  • Olanda: Guida Friuli Venezia Giulia in viaggio.

    Viaggiare con passione, sempre… portando quello che c’è di più bello nel cuore. …e questo viaggio mi ha portato in Olanda. Pubblico anch’io con gioia l’articolo che il caro amico Francesco Addante ha inserito su Blogolanda.it e che riporta le sensazioni e le immagini più belle…

  • Barga, riflessi di luce

    Oltre il Friuli Venezia Giulia... i miei viaggi...

  • Le parole del mare

    Da grandioso elemento naturale il mare si eleva qui a luogo dell'emozione.

  • La verità è che non gli piaci abbastanza

    Un manuale per smascherare le scuse che gli uomini raccontano e le donne si bevono....

  • Scusi, bagnino, l'ombrellone non funziona!

    In fondo, la vacanza è uno sport estremo. Forte di tale convinzione, l'io narrante, che gestisce uno stabilimento balneare, racconta la propria lieve odissea di salvanatanti. La vacanza del Piero e del Giorgio scorre così, tra un sorriso, una regata e uno sbadiglio, fino alle prime piogge e alla cena del giorno prima della partenza che si rivelerà una conclusione tutt’altro che scontata e assolutamente inattesa di questa irresistibile estate.

  • Un Libro per Riflettere

    Un libro da leggere in ogni luogo e in ogni momento. Un libro per tutti: artisti, letterati, pensionati, casalinghe, per i giovani soprattutto. Se ne può godere un aforisma al giorno per un anno intero oppure lo si può leggere tutto d'un fiato, con un immenso piacere estetico. Leggendolo vi farà sorridere, ridere di gusto, pensare, riflettere. Potete trovare le battute di spirito che vi mancavano, le risposte a molte domande, domande su altre domande. In ogni caso vale la pena leggere questo libro e conoscerne l'autore…

  • Ho Voglia di Te

    Lo avevamo lasciato con una domanda: riuscirò mai a tornare lì, dove solo gli innamorati vivono, tre metri sopra il cielo? E le risposte stanno per arrivare. È questo il seguito di "Tre metri sopra il cielo". Perché nessuna storia finisce mai davvero. E a volte si trasforma in ciò che non avresti mai potuto immaginare. Step è partito e sta per tornare. Sta per scoprire che niente è mai uguale a come lo avevi lasciato. O meglio, a come ricordavi che fosse. Così tutto cambia e rivela la sua vera faccia. Step imparerà che non sempre, in amore, sappiamo ciò che vogliamo davvero. Anche quando ci sembra d'essere sicuri.

  • L'Invenzione della Mamma

    Figli si nasce, madri si diventa. La maternità è una condizione che si costruisce attraverso gesti quotidiani, errori, sofferenze, momenti di gioia, di sintonia e di conflitto.

  • Rumore di Mamma

    E’ un incontro denso di emozioni, sono attimi di felicità assoluta. Quel cucciolo d’uomo, perfetto eppure tanto fragile, ha già il suo posto nel mondo, ma ancora non lo sa, né gli interessa. Ciò che vuole è solo la sua mamma, che da questo istante vivrà per lui. Niente sarà più uguale a prima, a quel prima che sembra già lontano…

  • Pasqua e Scienza dello Spirito

    La Pasqua significa “transito”, “passaggio” e oggi più che mai ci rammenta il passaggio verso la nuova Era, che comporta la trasformazione da una vibrazione energetica ad un’altra e dello stato di coscienza allineato per ottenere Giusti Rapporti e Qualità della Vita.