Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

  • Le 10 cose da vedere a Trieste

    Quasi un milione i turisti in Friuli Venezia Giulia nel solo periodo estivo. Centinaia di migliaia quelli che raggiungono Trieste. Ma quali sono le cose da vedere a Trieste? Dieci itinerari nello scrigno d’arte dell’alto Adriatico.

  • 10 Motivi per scegliere Trieste

    10 Motivi per scegliere Trieste è « cartolina di bellezza », una brochure ideata per il turista che raggiunge la città per una crociera, e che poi ne scopre la bellezza.

  • Trieste: gli Hotel 4 stelle.

    Come capoluogo di Provincia e città aperta Trieste è dotata di una vasta rete di Hotel il cui prezzo varia a seconda della categoria. Và ricordato che la città oltre a essere capitale della regione Friuli è meta turistica, centro di cultura e ricerca internazionale e qualora si desideri visitarla sarà bene muoversi in anticipo nel selezionare l’albergo che più di altri corrisponde alle nostri desideri.

  • Il Sentiero Rilke

    Viaggiare contemplando la bellezza baciati dal sole. Sembra quasi un giorno d’estate..

  • Muggia, ponte tra due culture

    Un viaggio a Muggia, uno degli innumerevoli scrigni di bellezza inaspettata e discreta, piccolo gioiello poggiato sulle rive di una baia, quella di Trieste, tra le più belle e suggestive

  • La Baia di Sistiana

    La magnifica cornice naturale della Baia di Sistiana si trova a 15 km da Trieste nel comune di Duino – Aurisina. Per la sua bellezza, essa rappresenta uno dei più suggestivi paesaggi naturali della regione Friuli Venezia Giulia.

  • Trieste: città unica

    Città splendida, affacciata in un Golfo che da sempre guarda al mare, intimamente legata ad una storia antica che vive ancor oggi attraverso le parole di scrittori importanti e che in essa hanno trovato scenario e sfondo per i loro capolavori.