Questo sito contribuisce alla audience di

A tavola con Ze' Peppe

La notte più gustosa del Carnevale Dauno si svolgerà a Manfredonia sabato 28 febbraio

Calendario Carnevale Dauno Il territorio del Gargano e la Puglia in generale hanno tanti ottimi prodotti agricoli da far conoscere.

L’iniziativa “A Tavola con Ze‘ Peppe” è un’occasione imperdibile per gustare queste squisitezze e quindi apprezzare ancor di più la terra e la gente che permette di averli sempre sulla nostra tavola.

Se siete tentati dalla gola ma volete qualcosa di più potrei ricordarvi che al piacere della tavola faranno da cornice gli angoli del centro storico ove si svolge la manifestazione. Troverete un’ampia presentazione nel sito Manfredonia.net. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“Si svolgerà a Manfredonia sabato 28 febbraio a partire dalle ore 20 la 2^ edizione di “A Tavola con Ze‘ Peppe”, l’immancabile appuntamento con il gusto nella notte bianca del Carnevale Dauno. L’evento - ideato e organizzato dall’Agenzia Carpediem&Scenario associati di Manfredonia - è cofinanziato dall’Assessorato Regionale alle Risorse Agroalimentari, dalla Provincia di Foggia, dall’Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Manfredonia e dal Gal DaunOfantino.

Un percorso degustativo allestito nel centro storico di Manfredonia, nella notte più allegra, colorata e divertente del Carnevale Dauno. Quattro piazze per altrettante postazioni di degustazione: Piazza Castello (Antipasti del Basso Tavoliere con Focaccia di Siponta), Piazzetta Mercato (Cicatelli alla Ze’ Peppe), Largo del Teatro Vecchio (Formaggi, Salsicce e Scagliozzi) e Piazza del Popolo (Farrata, dolci, chiacchiere e distillati del Gargano)…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi

Le categorie della guida