Questo sito contribuisce alla audience di

A Vico il Gargano da... baciare

Un posto romantico nel Gargano per tutti gli innamorati che festeggeranno San Valentino? A Vico al "Vicolo del Bacio"

A Vico del Gargano il Vicolo del bacioUn amore può sbocciare ovunque come ovunque può finire. Certi posti però sono più romantici di altri e in genere si legano ai momenti migliori della storia tra due innamorati. A tal proposito Verona, Parigi, Venezia e altre città del mondo sono diventate di riferimento in questo senso ma tra le bellezze del Gargano anche Vico ha una tradizione che risale ai primi del 900.

Quasi sconosciuta al grande pubblico ma ancora per poco: giorno 14 febbraio, in quello che viene chiamato il Vicolo del Bacio, sarà trasmessa una diretta di Rai 1, a partire dalle 15. La notizia, di cui di seguito propongo la parte introduttiva è presente online nel sito Teleradioerre.it

“A Roma ponte Milvio e i lucchetti dell’amore. A Vico del Gargano i baci di San Valentino. La nobile arte del bacio sarà approfondita anche domani . Baciarsi a Vico sarà anche quest’anno un momento per tutte le coppie di innamorati per dirsi di nuovo con un bacio quanto si amano. A rendere speciale il bacio di San Valentino, i segreti del centro storico di Vico del Gargano, dove, sin da i primi del 900 sono custoditi gelosamente i baci e gli abbracci di tanti innamorati, tante storie di altri tempi tutte piene d’amore…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi

Le categorie della guida