Questo sito contribuisce alla audience di

Il potenziale delle energie rinnovabili ? 10000 nuovi posti di lavoro

Per il territorio della provincia di Foggia un'ulteriore grande opportunità che non deve andare perduta ma che deve essere ben ponderata

generatori di energia eolica Mai abbandonare i settori innovativi. Le possibilità occupazionali che già in altre nazioni hanno dimostrato le energie alternative dovrebbero insegnare parecchio a tutti noi soprattutto quando c’é un territorio di inestimabile bellezza da difendere. I giusti compromessi vanno fatti e per documentarsi su quanto si intende fare nel territorio della provincia di Foggia, capita a proposito un articolo presente nel sito GarganoEnergia.eu di cui riporto di seguito trovate la parte introduttiva:

“Almeno 10.000 nuovi posti di lavoro dalle rinnovabili per la provincia di Foggia. E’ questa la stima che la 3A (Associazione Adriatica Agrienergie) fa sul potenziale occupazionale degli investimenti in energie rinnovabili realizzabili sul territorio provinciale: almeno 10.000 nuovi posti di lavoro entro il 2015.

La Capitanata, con forte vocazione per la produzione di energia da vento, sole e biomasse, ad oggi, ha acquisito, attraverso un processo di “colonizzazione sulle rinnovabili”, quasi nulla di quel potenziale inespresso di occupati e valore aggiunto che potrebbe realizzare…”

per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi

Le categorie della guida