Questo sito contribuisce alla audience di

Il Gargano va sul satellite

Nascerà "Gargano Channel". Un canale satellitare per promuovere il il turismo nel promontorio pugliese

Il gargano visto dal satellite L’iniziativa in tempi in cui Internet è il maggiore strumento utilizzato dai turisti per conoscere i luoghi candidati a divenire località delle proprie vacanze si pone come alternativa ma anche complemento interessante.

Personalmente un canale satellitare per promuovere il il turismo nel promontorio del Gargano mi sembra proprio un’ottima idea ma certo pone parecchie domande sulle possibilità di successo. Nel sito sanmarcoinlamis.eu Se ne parla diffusamente e per coloro che volessero approfondire l’argomento di seguito propongo la parte introduttiva:

“Testo per misurare le Internazionalizzare per crescere. Questa l’importante mission che si pone Gargano Channel un nuovo progetto per il quale stanno lavorando alacremente gli operatori turistici del Promontorio Si tratta di una nuova chance di marketing, tanto originale quanto innovativa, che vede in testa Nicola Ragno, direttore della filiale Unicredit di Vieste.

Quindi nuova linfa vitale, nuovi cenni di vita giungono dalla categoria degli operatori turistici garganici, che vogliono lanciare una nuova immagine del territorio e delle sue peculiarità. “Con questo canale satellitare-spiega Ragno- potremo finalmente rompere gli indugi, ed arrivare in tutti i più importanti mercati di riferimento, colmando il gap con i nostri competitor. Per ora saranno coinvolti nel progetto gli operatori turistici di Vieste, Peschici, Rodi, Mattinata, Manfredonia e San Giovanni Rotondo…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi

Le categorie della guida