Questo sito contribuisce alla audience di

CENA CON DELITTO

Cene a tema, eventi, intrattenimento e spettacoli EnjoyToz a Bologna







LA CENA CON DELITTO: cos’è?

La cena con delitto è uno spettacolo interattivo che coinvolge una compagnia di attori (solitamente 5/6) e il pubblico partecipante ad una serata di cena.
L’obiettivo è ovviamente quello di svelare il mistero che avvolge la storia messa in scena dagli attori. Il commissario scambia battute con i protagonisti e potenziali colpevoli ma anche con il pubblico presente.
A seconda delle puntate, vengono forniti materiali di supporto, come schede mediche, documenti, ed altro, a tutti i tavoli, per intricare ancor più una trama già di per sè di complicata soluzione..

Ma come si vince?
Alla fine della cena gli attori distribuiscono una scheda da compilare in cui sono presenti diversi quesiti, circa il colpevole, il movente, le circostanze dell’omicidio.

Tutti ovviamente possono consegnare la scheda compilata, ma sarà il primo ad avere indovinato o comunque ad essere arrivato più vicino alla soluzione, ad aggiudicarsi l’ambito premio..ossia una partecipazione gratuita ad una delle successive puntate della Cena con Delitto.






PROGRAMMAZIONE
date e trama degli episodi


il prossimo evento - Jolly Hotel Villanova - ore 21.00

Giovedì 20 marzo 2008
PERDERE LA TESTA

APPUNTAMENTO INEDITO
un nuovo episodio, un nuovo mistero ad ogni
appuntamento con la Cena con delitto. Potrete leggere la trama dell’episodio della cena del 20 marzo sul sito di Enjoy Toz.

Link correlati