Questo sito contribuisce alla audience di

"Paesaggi&Assaggi", un trionfo

Boom di visitatori alla manifestazione enogastronomica fondana. Circa 2mila persone in fila per le degustazioni, grande partecipazione dei bambini.

Paesaggi e Assaggi - foto presa dal sito

Si è conclusa con grande partecipazione la rassegna enogastronomica “Paesaggi&Assaggi” svoltasi a Fondi il 29 e 30 novembre.

Successo di pubblico e grande apprezzamento per i vari stand, come quelli dedicati alle salsicce di Fondi e di Monte San Biagio, al sedano bianco di Sperlonga e alle zucchine con fiore. Prelibatezze tipiche del territorio pontino che hanno contraddistinto la manifestazione in entrambe le giornate.

Presenza illustre ed estremamente gradita quella di Ernisio Mazzocchi delegato Arsial, il quale ha inaugurato l’evento attribuendo all’intera manifestazione un privilegio strettamente istituzionale. Privilegio messo ulteriormente in risalto anche dalla presenza di alcuni esponenti della Regione Lazio.

Circa 2mila visitatori in fila davanti agli stand per degustare le squisitezze territoriali, nonostante la pioggia. Niente ha ostacolato, dunque, la passeggiata “enogastronomica” ed il trionfo maggiore sono stati «i bambini, ha dichiarato Leo La Rocca, Chief Executive Officer della WebFree - abbiamo cercato di esaltare e riscoprire i sapori lontani da quelli delle merendine. Ed i risultati ci hanno dato ragione. Tant’è che sono già in cantiere idee e progetti per la prossima edizione nella quale proporremo percorsi per palati orientati soprattutto ai nostri giovanissimi visitatori, ma non solo.

Siamo molto grati al Commissario straordinario dell’Arsial Massimo Pallottini, conclude, grazie al quale è stato possibile realizzare, ancora una volta, un evento straordinario. Quello di promuovere il territorio e le sue produzioni d’eccellenza unendo agricoltura, turismo e marketing per valorizzare al massimo le potenzialità della provincia pontina».

Foto e altro materiale disponibili sul sito: http://www.paesaggieassaggi.it/

Info e contatti: info@paesaggieassaggi.it

Link correlati