Questo sito contribuisce alla audience di

Alla BIT di Milano c'è anche Litorale Pontino.it

Il portale rilancia e si rinnova. Nuovo look, nuovi servizi, nuove opportunità. E parla anche inglese e tedesco.

Litorale Pontino logo Una maggior estensione del servizio di webcam, grazie al quale - d’ora in poi - sarà possibile ammirare in tempo reale oltre a Ponza e Sperlonga - gli splendidi paesaggi del Circeo, di Sabaudia, Terracina e Gaeta.

Il tutto arricchito da un sistema di scatti ed immagini visibili attraverso un nuovo e sofisticato software.

Sono solo alcune delle novità presenti sul sito litoralepontino.it da oggi disponibile anche in lingua inglese e tedesca per ampliare ulteriormente i contatti con la sempre più vasta e numerosa platea di visitatori.

Parola di Leo La Rocca, amministratore della WebFree International, e padrino del sito in questione, presente all’appuntamento con la Borsa Internazionale del Turismo (Bit) in programma a Milano da giovedì 19 a domenica 22 febbraio 2009 anche con l’altra sua creatura, il mensile Litorale Pontino ricco di informazioni utili e servizi esclusivi.

Il portale turistico litoralepontino.it offre al suo pubblico un’ampia gamma di servizi.

Con pochi click, sarà infatti possibile prenotare la vacanza in una delle splendide località delle coste pontine oppure cercare fra i vari annunci immobiliari locali la casa per la propria villeggiatura; si potrà approfittare delle numerose offerte last minute o scegliere uno degli itinerari turistici proposti (ci sono anche i i giri turistici in elicottero sulle coste e sulle isole pontine).

E poi ancora c’è l’utilissima “Lito-card”, la tessera che consente di ottenere sconti considerevoli in ognuno dei numerosi alberghi e ristoranti convenzionati che saranno indicati in un ricco catalogo di strutture scaricabile direttamente dal portale.

Litoralepontino.it crea una fondamentale sinergia tra l’offerta turistica e la domanda dei visitatori, sempre più numerosi con i loro accessi al web. Provare per credere.

Info:
www.litoralepontino.it
Tel: 0771 521082 - Fax: 0771 036032
info@litoralepontino.it