Questo sito contribuisce alla audience di

B&B Day 2009: un regalo alla partner per la giornata della donna

È giunta alla terza edizione la Giornata del B&B italiano organizzata da www.bed-and-breakfast.it, il maggiore circuito nazionale del settore. Per ogni soggiorno, una notte gratis!

testata sito B&B Day

Un regalo alla propria compagna per la Festa della Donna?

Un fine settimana fuoriporta.

Nel weekend a cavallo del 7 e 8 marzo, una notte è gratis per chi ne prenota almeno un’altra. Una bella occasione per visitare piccoli borghi e grandi città spendendo meno. E proprio in coincidenza con la festa della donna!

Si celebra, infatti, la terza Giornata Italiana del Bed and breakfast, la rivoluzionaria formula ricettiva che da decenni ormai rappresenta il modo più intimo e confortevole di viaggiare. E spesso anche il più economico.

A organizzarla, per il terzo anno consecutivo, è il maggiore portale italiano del settore, http://www.bed-and-breakfast.it, e a essere coinvolte saranno migliaia di strutture extra-alberghiere italiane (l’elenco è sul sito http://www.bbday.it ).

In un momento di crisi e di contrazione dei consumi, il B&B fa gola a quanti, pur con un budget ridotto, vogliano garantirsi vacanze lunghe e piacevoli. Tanto più che, invece di costosi viaggi all’estero, gli italiani sembrano ormai sempre più orientati verso mete di viaggio nazionali. E verso modi di viaggiare “politically correct”, che permettano, come appunto il B&B, di entrare nel tessuto sociale della meta turistica prescelta, conoscendone usi, tradizioni, culture.