Questo sito contribuisce alla audience di

Confession Tour

Vi siete confessati?

È ormai giunto il momento tanto atteso da milioni di fan.

La notizia ha lasciato esterrefatti un po’ tutti: Madonna in Italia, e a Roma per giunta! Era dal lontano 1990 che la regina della musica pop non batteva il terreno della capitale e, viste le reazioni del Vaticano in quell’occasione, eravamo pronti a giurare che non vi sarebbe tornata più. Se si esclude il ‘Drowned World Tour’ del 2001, infatti, in cui si è esibita a Milano, dopo il ‘Blonde Ambition’ Madonna ha evitato l’Italia con il ‘Girle Show’ del 1993 e il ‘Re-Invention’ del 2004.

Finalmente però la Regina potrà esibirsi in un mega spettacolo il 6 agosto a Roma, all’interno dello Stadio Olimpico, dove trasferirà il carrozzone del Confessions Tour che, a suon di frustini, radiografie di ossa rotte (presumibilmente le sue in seguito a una caduta da cavallo) e febbre del sabato sera, sta già facendo discutere tutto il mondo e incassando milioni di dollari.

Di seguito la track-list del concerto:

Future Lovers
I Feel Love
Get Together
Like A Virgin
Jump
Live To Tell
Forbidden Love
Issac
Sorry
Like It Or Not
I Love New York
Ray Of Light
Let It Will Be
Drowned World
Paradise (Not For Me)
Music Inferno
Erotica
La Isla Bonita
Lucky Star
Hung Up

Unica nota stonata: l’apparizione di Madonna crocifissa e con una corona di spine. Non per motivi bigotti, fosse stata cattolica sarebbe stato un atto di denuncia piò o meno condivisibile. Ma come la penserebbe la nostra Madge se un cattolico sbeffeggiasse durante un concerto i simboli della Kabbalah in cui, magari, non crede e che sono tanto cari e straprofessati dalla signora Ciccone?

Ultimi interventi

Vedi tutti