Ghost whisperer 3x07 "Ai confini del soprannaturale"

Di nuovo a Grandview per un altro fantasma da far passare oltre...


L’episodio mandato in onda martedì scorso è l’episodio 3×07 “Ai confini del soprannaturale” e lo screen-cap riguarda i 2 protagonisti medium Melinda e Casey.

Tutto comincia con l’incontro trai 2 in una seduta tenuta a Grandview nel quale Melinda appura che Casey non vede i fantasmi,ma che ha un gran intuito. Nella seduta però vede un fantasma che le fa quasi perdere conoscenza e sbandare. Delia affronta Casey e gli dice che dovrebbe vergognarsi per le sue azioni e lui le rivela che lavora per politici e a volte per la polizia e che ritroverà la ragazza scomparsa:Sidney. (Intanto la nostra Melinda aka Jessica Fletcher ha indagato sul passato di Casey)

Melinda decide di andare a casa della madre di S. per avvertirla del falso medium,e qui incontra Nikki la sorella di Sidney che le racconta la sua vita e di come è sempre stata trascurata dalla madre che aveva occhi solo per la sorella ,ottima studente in medicina. Dopo il confronto con la madre di Sidney arriva anche Casey che scopre che Melinda lo diffama.

Melinda è invitata a casa della famiglia della ragazza scomparsa per una seduta spiritica insieme all’altro medium e qui vede Sidney che le dice di essere morta e lo rivela subito alla madre,anche se Casey dice l’esatto contrario. Così Melinda si arrabbia (era ora), e spiattella in faccia alla famiglia che C. non vede realmente i fantasmi e lo fa solo per soldi… ma ecco il colpo di scena in realtà Casey svolge le sue manzioni gratis (e noi tutti ci chiedamo ,ma ci fa o ci è??)

Da brava detective medium Melinda capisce che Sidney si drogava e sente in continuazione versi di rana.

Decide che è ora di chiedere rinforzi e si reca da Casey che comunque la potrebbe aiutare visto il suo grande intuito! I due si raccontano quello che
sanno e così C. (che sta per casey non per ciarlatano) pensa che debba interpretare i sogni in chiave di Sidney,cioè in parole povere il fantasma cerca di indirizzare Melinda in un posto che hanno in comune e infatti tutti e 2 si recano in una foresta dove trovano Sidney morta che dice a M. proteggila. Ogni riferimento è puramente casuale (xD)

Ha anche una visione dove lei è legata a un letto e quando si libera colpisce Jim : capisce o che Jim ha rapito la ragazza e non si sa perchè o che c è da interpretare quello che ha visto. Così il duo acchiappa fantasmi si reca in una baita dove trovano la scena del delitto.

Dopo i funerali Melinda si confronta con Nikki e viene fuori la verità: Nikki sapeva che la sorella si drogava come il fidanzato del resto e i due architettano un piano per farla uscire dalla droga : tenerla legata a un letto ,solo che qualcosa va storto e lei scappa e muore (non ho capito come!).

Nel finale Nikki Melinda e la madre salutano Sidney che passa oltre e stranamente Casey sa che cosa sta dicendo il fantasma. Melinda e Casey dopo mille peripezie sono diventati amici e si salutano come tali….

Episodio buono direi,sulla scia di questa ottima stagione: la storia è coinvolgente e misteriosa e il personaggio di Casey risulta interessante. Unico neo il non citare per niente la trama orizzontale e proseguire come se niente fosse. Sono passati 2 episodi dal quinto episodio e meritiamo di sapere qualcosa in più.

__________________

Voto : 8-
__________________

E voi che ne pensate dell’episodio??

La foto è del sito : http://www.episode39.it/.

Iolowcost

Una vita a basso costo?

Visita subito il nostro portale!