Questo sito contribuisce alla audience di

Love Bites Foto promozionali e nuovo look per Jennifer L. H.

La nostra cara Melinda cambia pettinatura prima di apparire in Love Bites.....


Avevamo già parlato di Love Bites il nuovo show targato NBC che non partirà più a settembre come previsto, ma in midseason e quindi verso Gennaio-Marzo 2011 con Becky Newton protagonista, Jennifer Love Hewitt guest star nel pilot e Greg Bungerg regular nella serie.

Vi presento lo show tramite alcune foto promozionali. Intanto Love Bites racconterà le vicende di una ragazza Annie ancora vergine che cerca una relazione ancora fiduciosa nell’amore. Tante saranno le guest star che a ogni episodio racconteranno nei 40 minuti dello show la loro storia che sia più o meno legata a quella della protagonista.

Intanto nelle foto potete vedere Becky Newton sul set, mentre cammina e discute con Jordana Spiro altra attrice presente nel pilot e anche Jennifer Love Hewitt che sfoggia un nuovo look con un taglio più corto e capelli castani e ricci. Netto cambiamento rispetto all’acconciatura con cui ci aveva abituato in Ghost whisperer.

Di seguito le prime foto:
Love bites foto sul set con Jennifer Love Hewitt
Love bites foto sul set con Jennifer Love HewittLove bites foto sul set con Jennifer Love HewittLove bites foto sul set con Jennifer Love HewittLove bites foto sul set con Jennifer Love Hewitt