Questo sito contribuisce alla audience di

Cbs Upfronts 2010- Rinnovi, cancellazioni e nuove serie

Ecco cosa è successo agli upfronts del network Cbs a maggio...


A maggio 2010 si sono effettuati gli Upfronts dei network della tv americana. E anche la Cbs ha avuto i suoi dove ha comunicato le cancellazioni i rinnovi e le nuove serie in arrivo nel 2010.

Intanto come già sappiamo tra le cancellazioni c è anche Ghost whisperer, insieme a Three Rivers, Ghost Whisperer, Cold Case, Accidentally On Purpose, Miami Medical, Gary Unmarried, New Adventures of Old Christine, Numbers. Insomma una strage in casa CBS che non ha avuto pietà con le sue serie pluriennali. Tra i rinnovi come ben ricordate Medium,CSI, CSI: Miami, CSI: NY, Criminal Minds, The Mentalist, NCIS, NCIS: LA, The Good Wife, How I Met Your Mother, Two and a Half Men, The Big Bang Theory, Rules of Engagemen. Insomma il network si sfoltisce lasciando a casa le serie in declino e mantenendo le serie di successo al comando della nuova stagione.

Poche nuove serie in arrivo: lo spin off di Criminal minds di cui avevamo decisamente poco bisogno, Hawaii five-o altro crime che pare però essere decisamente più accattivante per trama personaggi e ambientazione di fondo, la commedia Mike & Molly su una coppia in sovrappeso che si conoscono in un meeting nutrizionale, S#! my dad say, The Defenders e Blue bloods altro crime…

Non molta innovazione in casa Cbs, e troppi troppi crime. Dopo la cancellazione di Ghost whisperer per me ha perso punti…