Ghost whisperer Foto 4x18 "Atto di fede"

Ecco alcune foto tratte dal diciottesimo episodio di Ghost whisperer....


Mercoledì prossimo alle ore 21.00 su rai 2 andranno in onda due nuovi episodi della quarta stagione di Ghost whisperer: la puntata 4×18 “Atto di fede” e l’episodio 4×19 “Emozioni mortali”.

Melinda incontrerà un imprenditore di grande successo che ha avuto lo stesso destino di Sam, appena morto il suo spirito è passato oltre, e un altra fantasma ha preso possesso del suo corpo come accadde a Jim. L’uomo però non sembra aver superato bene la cosa. E quando la protagonista sarà in grave pericolo, riuscirà Jim attraverso il corpo di Sam a salvarla?

Nelle foto vediamo che Melinda abbraccia Sam/Jim felice di vederlo, la protagonista e quest’ultimo in piedi di fronte la porta, un primo piano di Ned che parla con qualcuno, Eli e Sam che discutono, Melinda che pare stia per baciare suo marito e per finire la donna terrorizzata a causa del pericolo incombente: la stanza dov’è intrappolata si sta per riempire d’acqua!

Qui di seguito le foto dell’episodio:
Ghost whisperer Foto 4x18
Ghost whisperer Foto 4x18 Ghost whisperer Foto 4x18 Ghost whisperer Foto 4x18 Ghost whisperer Foto 4x18 Ghost whisperer Foto 4x18 Ghost whisperer Foto 4x18

Peeplo News

Attualità e Notizie su Peeplo News.

Cercale ora!