Questo sito contribuisce alla audience di

Ghost whisperer Foto dal set quinta stagione

Ecco alcune foto dal set di Ghost whisperer...


La quinta stagione di Ghost whisperer arriverà la prossima estate in italia su rai 2 come quest anno con la quarta, mentre è andata in onda prima sul canale satellitare di sky, foxlife.

Intanto posso anticiparvi alcune foto scattate sul set della serie di Ghost whisperer con Jennifer Love Hewitt interprete di Melinda Gordon. La quinta stagione inizierà con un salto temporale di cinque anni nel quale vedremo Melinda insieme a Jim e al piccolo Aiden che già alla giovane età di 4 anni e mezzo riuscirà ad aiutare la madre con i suoi problemi legati al paranormale.

Ricordo che la serie non andrà in onda quest’anno con la sesta stagione, visto che all’ultimo momento a causa di ascolti non eccellenti è stata cancellata dalla Cbs e nessun’altro network si è detto interessato a un salvataggio all’ultimo minuto come avvenne per Medium l’anno scorso.

Nelle immagini vediamo Jennifer camminare e salutare l’obiettivo e anche portare a spasso il suo cane! Di sicuro sarà un’ottima pradoncina. Qui di seguito le foto:
Ghost whisperer 5 Foto dal set
Ghost whisperer 5 Foto dal setGhost whisperer 5 Foto dal setGhost whisperer 5 Foto dal setGhost whisperer 5 Foto dal setGhost whisperer 5 Foto dal setGhost whisperer 5 Foto dal setGhost whisperer 5 Foto dal set