Questo sito contribuisce alla audience di

Lone Star il primo flop dell'anno

Purtroppo è ormai chiaro che Lone Star non ha speranze....


Vi avevo già parlato della nuova serie che ha debuttato due settimane fa al lunedì sulla fox: Lone Star, uno dei pilot più amati dalla critica quest’anno. Ma corrispondono sempre critiche positive e grande pubblico?

A quanto pare decisamente NO. Infatti inaspettato è giunto il risultato in ascolti del primo episodio della serie: solo 4 milioni e mezzo e un anemico 1.6 nella fascia 18-49. Uno dei debutti più deboli della stagione seguito a ruota libera dalla prima puntata di The Whole Truth Legal drama della Abc partito con solo un 1.5 nei 18-49 sul network Abc.

E come se non bastasse il “miracolo” sperato dal creatore della serie non è affatto arrivato: la serie è scesa nel secondo episodio a livelli bassissimi: 3.22 milioni e 1.o nei 18-49 ascolti che sarebbero ben accetti in un network via cavo o sulla cw per la fox è un vero e proprio disastro! Quello che si chiedono tutti però è quale sarà il destino di Lone Star?

Bè di sicuro la cancellazione è imminente, considerato che neanche la sepolta Dollhouse fece così male al venerdì. Peccato perchè la serie prometteva scintille, ma la guerra degli ascolti non è finita per le altre serie….