Questo sito contribuisce alla audience di

Mike & Molly Nuova sit com CBS

Ecco la presentazione di un nuovo show del network CBS....


Dopo la chiusura di Ghost whisperer e delle sit com “La complicata vita di Kristin” e “Gary Unmarried” il canale Cbs si prepara per il debutto di una nuova comedy che debutterà lunedì 20 settembre dalle 9.30 alle 10.00 ovviamente sul network cbs.

Mike & Molly ambientata a Chicago racconta le vicende di due persone sovrappeso Mike agente di polizia e Molly Flynn insegnante di scuola superiore che si vede con troppi chili in più. I due si incontrano a un incontro organizzato a favore dei “sovrappesi anonimi” e tra i due nasce un certo feeling tanto che decidono di uscire insieme.

Un cast di tutto rispetto che vede come protagonista Melissa McCarthy la mitica Sookie di “Gilmore girls- Una mamma per amica” nel ruolo della protagonista insieme a Billy Gardell guest star in numerose comedy negli ultimi anni e Swoosie Kurtz già regular in Pushing Daisies e apparsa anche in Heroes.

Creata da Mark Roberts e Chuck Lorre, la serie andrà in onda dopo un nuovo episodio della sesta stagione di How I Met your mother. A presto per il promo!