Questo sito contribuisce alla audience di

Lone Star Cancellato dalla Fox

La manna della cancellazione ha fatto la prima vittima....


Purtroppo con il debutto di tante nuove serie, è implicito il fatto che non tutte non riusciranno a superare la difficile lotta degli ascolti, settimana dopo settimana. Questo è quello che è successo a Lone Star.

La serie infatti dopo essere stata proclamata dai critici di tutto rispetto come una delle nuove serie più interessanti e meglio realizzate del 2010, non ha riscontrato successo tra il grande pubblico che ha letteralmente snobbato la serie il lunedì sera alle ore 9 preferendogli altre nuove serie come The Event e Mike & Molly e facendo colare a picco il progetto.

Infatti ricordo che il debutto è stata a dir poco disastroso solo 4 milioni hanno seguito la premierè con un misero 1.6 nei 18-49, e per la “serie” non c è fine al peggio, il secondo episodio ha registrato uno dei dati più bassi per la fox ottenuti negli ultimi mesi: solo 3 milioni e 0.9 nei rating hanno visto la seconda puntata. Pur ritenendo il lunedì una giornata difficile al network non è restata che una scelta da fare: cancellare lo show.

E così addio ai nuovi episodi, che verranno sostituiti da quelli della nuova stagione di Lie to me, i restanti inediti al momento non verranno trasmessi. Brutta fine per una serie dalle grandi premesse,insomma per dirla come gli americani R.I.P Lone Star.