Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

prossimi 10 »
  • Statale 11 news

    Con il nuovo anno sono molte le novità in cantiere per questo editore all'avanguardia

  • Il Problema della Distribuzione secondo Edizioni Creativa

    Parte con Gianluca Ferrara di Edizioni Creativa il nostro viaggio, purtroppo veramente avventuroso, nelle acque infide e tempestose della distribuzione. Perchè case editrici medio piccole anche se serie, si arenano ancora su questo scoglio? Ci deve essere, forse, qualcosa che non funziona in questo sistema ed è appunto quanto ci siamo prefissati di scoprire.

  • Due Thriller per Due Autori

    Fanno parte della collana: Brivido nero di Valerio Massimo Manfredi e Franco Mimmi - Giallo in città di Giuseppe Pederiali e Roberto Barbolini - Delitti per le feste di Stefano Tura e Maurizio Matrone - Partita doppia di Gianni Farinetti e Errico Buonanno - Ombre e nebbie di Danila Comastri Montanari e Giulio Leoni - Lune nere di Valerio Evangelisti e Paolo Ferrucci - La città buia di Sandrone Dazieri e Daniele G. Genova - Catfish di Massimo Carlotto e Francesco Abate

  • Due Thriller per Due Autori Il Parere della Critica

    Le migliori testate del Web hanno recensito positivamente la nuova collana della Aliberti Editore di cui hanno fatto parte Valerio Massimo Manfredi e Franco Mimmi - Giuseppe Pederiali e Roberto Barbolini - Stefano Tura e Maurizio Matrone - Gianni Farinetti e Errico Buonanno - Danila Comastri Montanari e Giulio Leoni - Valerio Evangelisti e Paolo Ferrucci - Sandrone Dazieri e Daniele G. Genova - Massimo Carlotto e Francesco Abate

  • Arriva il Giallo a Fumetto in Corpo 16 della Manzoni Edizioni

    "L’uomo che si trovò davanti era intorno ai quarantacinque anni, aveva un sorriso aperto e i capelli leggermente brizzolati tra i quali spiccava una larga ciocca bianca che rendeva anche più attraenti i suoi occhi intensamente azzurri..." (Gianna Baltaro)

  • Le novità della Edizioni Creativa

    Si dice che siamo ciò che mangiamo però è altrettanto vero che noi siamo ciò che leggiamo. I nostri testi vogliono essere un succulento pasto per chi è affamato di conoscenza e di libertà. Viviamo in una realtà governata da elite a cui fa comodo che prevalga l’ignoranza. Solo il 6% della popolazione adulta legge regolarmente.

  • Le novità estive Edizioni Il Foglio

    “Cose gaye che succedono di notte” è la prima raccolta di racconti di Lorena Bianchi che inaugura la nuova "Collana L&G, narrativa a tematica omosessuale". Insieme a tantissime altre novità.

  • Arrivano i Torinoir delle Edizioni Il Foglio Letterario

    Racconti apparentemente innocui, riservati, discreti, intimi, che non cercano l'effetto per prendere alla gola il lettore, che non vogliono essere trendy, né imitare gli americani come i falsi "cannibali romani".

  • Le Pleiadi, la nuova collana di Edizioni Creativa

    Le Pleiadi sono uno spazio di riflessione per coloro che desiderano tirare il fiato dopo una corsa senza senso che sempre più assomiglia alla nostra vita. Un punto di ristoro per chi crede che non conta solo l' immanenza, ma anche la trascendenza.

  • A.A.A. enciclopedisti cercasi!

    Volete aiutarci a trasformare la nostra enciclopedia virtuale in uno strumento ricco e funzionale? Ecco la maniera! Una geniale iniziativa dedicata da Larcher Edizioni a tutti gli amanti dell'Horror e del Fantastico