Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

prossimi 10 »
  • DELITTO PERFETTO con Leopoldo Mastelloni

    Un cast di stelle per il titolo giallo più famoso di tutti i tempi! Una delle curiosità più stimolanti della prossima stagione, all'insegna del giallo psicologico, della "fiaba mortale", del thriller mozzafiato.

  • Ak 47 di Daniele Scattina

    Al Teatro Colosseo di Roma la Compagnia delle Ombre ha validamente rappresentato uno spettacolo lacerante, estremo e doloroso, come la tragedia che racconta, la guerra serbo-croata. Una buona occasione per riflettere sul dolore, sull’insensatezza di tutte le guerre e soprattutto sul dramma dei protagonisti, vittime e sopravvissuti, ma anche carnefici, tutti ugualmente trascinati in un gioco sempre più grande di loro.

  • "Partita con la Morte" di Max Vellucci Spettacolo con Cena

    Per chi vive a Firenze e dintorni assolutamente da non perdere

  • "Uno Sparo al Tramonto" di Max Vellucci, Spettacolo con Cena

    A Villa Valenzi si sente uno sparo e una persona viene trovata morta nella sua stanza. Sembrerebbe un suicidio, ma sono troppe le cose che non tornano. Gli indiziati sembrerebbero estranei ai fatti, ma tra di loro potrebbe nascondersi un assassino: il conte Giacomo Valenzi, la contessa Adelaide, sua sorella Luisa o l’intrigante sensitiva Sofia. Vestite i panni dell'investigatore e tuffatevi in una serata all'insegna del giallo! Sarete abbastanza abili?

  • Il Programma di Aprile della Compagnia delle Ombre

    Per aprile la “Compagnia delle Ombre” propone a Roma e Firenze tre testi tra cui il nuovissimo “Old Devil Moon” ambientato nel 1935. Vi Ricordiamo che il 13 e 14 maggio metteremo in scena “La Torre dei Misteri”, un intero weekend con delitto ambientato nel borgo medievale di Castiglionchio, a soli 15 km dal centro di Firenze.

  • 13 - 14 MAGGIO: Weekend con Delitto alla Fattoria di Castiglione

    Siete stati invitati a trascorrere un tranquillo weekend in un suggestivo borgo medievale, ma non tutto è come sembra. Nell'antica torre, infatti, viene commesso uno strano e misterioso delitto apparentemente inspiegabile...

  • Nella mia fine è il mio principio

    Torna a grande richiesta, e dobbiamo dire che per gli appassionati si è trattato di una lunga attesa, il Teatro Stabile del Giallo di Roma. Dopo oltre due anni di lungaggini burocratiche finalmente lo storico teatro riapre i battenti per tutti gli affezionati ed estimatori.

  • Il Mistero del Marchese De Sade

    Un Marchese De Sade inedito è stato in questi giorni rappresentato al Teatro Valle nelle inconsuete vesti di vergine e martire. Lungi dall’essere un personaggio perverso e crudele, il De Sade che vediamo muoversi sul palcoscenico è un essere inquieto, debole, frustrato, in cerca di conferme e di rassicurazioni.

  • Benni e Pennac a Teatro

    Il 21 ottobre a Genova Daniel Pennac ha presentato il suo ultimo lavoro teatrale " Grazie ". Si replica sempre a Genova al teatro dell'Archivolto con lettura scenica di Stefano Benni.

  • Genova ed i centauri di Ronconi.

    Il Festival Teatri d'Europa, di Genova si è aperto con la prima mondiale della “Centaura”, opera di un autore seicentesco poco rappresentato, G.B. Andreini, con il quale però Ronconi ha un rapporto privilegiato. Infatti egli ne ha già portato in scena “Amor nello specchio”,