Questo sito contribuisce alla audience di

Tutti i Numeri di Progetto Babele

Dopo poco più di un anno dal suo esordio virtuale Progetto Babele può già contare su numeri di tutto rispetto, e su nomi di grande richiamo tra cui Corrado Augias, Cinzia Tani, Gordiano Lupi, Alda Teorani e moltissimi altri che l’hanno onorata della loro fiducia.

Tutti i Numeri di Progetto Babele

 

Progetto Babele, è una e-zine bimestrale dedicata alla letteratura di intrattenimento, e viene diffusa a mezzo internet sotto forma di file PDF scaricabile direttamente dal nostro sito (per l’ultimo numero www.progettobabele.it) Ogni numero (70 pagine circa) contiene racconti, poesie, monografie, recensioni ed articoli di critica scritti dalle migliori “penne esordienti” del Web e diffonde circa 2000 copie ogni due mesi.

Ancora, parlando di numeri, il sito conta circa 22 000 accessi, abbiamo una newsletter periodica che raggiunge 8000 lettori, 350 collaboratori e 600 tra biblioteche, case editrici e istituti culturali in Italia ed all’estero. Non sono ancora “grandi numeri” ma, considerato che tutti i contatti sono stati generati per “passaparola” ed in poco più di un anno, si tratta comunque di un ottimo risultato.

Siamo stati citati dalla rubrica “Bookmarks” de “Il Venerdì” di Repubblica ed abbiamo già avuto il piacere di ospitare scrittori come Gordiano Lupi, Isabella Bossi Fedrigotti, Alda Teodorani, Loriano Machiavelli, Nicoletta Vallorani, Corrado Augias, Cinzia Tani  ed Antonio Caron mentre altri come Francesco Gazzè e Giuseppe Lippi hanno dato la loro disponibilità per le prossime uscite.