Questo sito contribuisce alla audience di

Nella mia fine è il mio principio

Torna a grande richiesta, e dobbiamo dire che per gli appassionati si è trattato di una lunga attesa, il Teatro Stabile del Giallo di Roma. Dopo oltre due anni di lungaggini burocratiche finalmente lo storico teatro riapre i battenti per tutti gli affezionati ed estimatori.

Carissimi amici,

siamo felici di potervi annunciare la prossima apertura della nuova sede del Teatro Stabile del Giallo con lo spettacolo

Nella mia fine è il mio principio


di Agatha Christie,

che debutterà a Marzo 2005 in data da definirsi.

Ci scusiamo per questo silenzio che si è protratto per oltre due anni ma, come ormai voi tutti saprete, le situazioni che abbiamo dovuto affrontare in questo lasso di tempo (a cominciare dallo sfratto dalla vecchia sede), sono state molto faticose e complicate.

Ci siamo fortemente impegnati affinchè il Comune di Roma ci assegnasse il nuovo Teatro ubicato sempre sulla Cassia in Via di Sestomiglio. Un bellissimo teatro di 200 posti con angolo bar e parcheggio, dove saremo felici di riaccogliervi con lo stesso calore che ci ha sempre unito a voi.

Purtroppo l’immobilità forzata (tempi burocratici e di ristrutturazione del nuovo teatro) a cui abbiamo dovuto sottostare per questi due anni, ci ha estremamente penalizzato anche dal punto di vista economico.

Stiamo quindi organizzando prima del debutto ufficiale una Grande Festa di raccolta fondi che rappresenterà anche l’occasione per ritrovarci e per farvi vedere il Nuovo Teatro.

La Festa si terrà presso il


Nuovo Teatro Stabile del Giallo


in Via del Sestomiglio, 78

sabato 26 febbraio 2005

dalle ore 21.30

Ingresso 10.00 euro (chi più ne ha più ne metta!!!)

Nel corso della serata potrete gustare un buffet casereccio e musica dal vivo. Rimane sempre a disposizione l’angolo bar.

Vi aspettiamo numerosi e vi ringraziamo di cuore per averci atteso così pazientemente, per l’affetto dimostratoci e per la vostra solidarietà.

 

TEATRO STABILE DEL GIALLO
tel. 06/33262799
mail: il_tuffatore_69@yahoo.it