Questo sito contribuisce alla audience di

Profondo Giallo e Mondadori

Ancora pochi giorni per partecipare al Concorso Profondo Giallo bandito dalla Base Associazione Culturale in collaborazione con il Giallo Mondadori.Ambitissimo premio, la pubblicazione sul Giallo Mondadori.

Scadenza 6 Luglio 2007, lunghezza 25 cartelle.

 

Premio Letterario

“PROFONDO GIALLO”

BANDO DI CONCORSO

 

La BASE Associazione Culturale, il Giallo Mondadori bandiscono il premio letterario “PROFONDO GIALLO” per il miglior racconto giallo inedito italiano.

 

Caratteristiche del concorso:

• Il concorso è aperto a tutti i cittadini italiani, senza limitazione di età

• I racconti dovranno essere inediti, in lingua ed ambientazione italiana. Laloro lunghezza non dovrà superare le 25 cartelle. Ogni cartella sarà di trenta righe per sessanta battute.

• I racconti dovranno pervenire in sette copie, oltre che su supporto informatico.

• Ogni copia del racconto dovrà contenere esclusivamente il titolo; mentre su  foglio allegato i concorrenti dovranno indicare le proprie generalità, domicilio e recapito telefonico.

• E’ tassativamente richiesta una qualsiasi forma di rilegatura

• Il plico contenente i racconti dovrà essere inviato a:

 

PREMIO LETTERARIO

“PROFONDO GIALLO”

Via Adeodato Matricardi,41

00149 Roma

entro e non oltre il 6 luglio 2007

 

Non si accettano manoscritti ed i testi non saranno restituiti. Avvertiamo inoltre che non saranno fornite informazioni sulle opere in concorso.

 

Una giuria composta da esperti esaminerà i lavori e selezionerà il racconto vincitore che sarà pubblicato nella collana “Il Giallo Mondadori”. La giuria del 2007 è composta da Cinzia Tani, Giulio Leoni, Sabina Marchesi, Nicola Verde, Tea Ranno, Biagio Proietti.

 

Segreteria del Premio

manuela.defranceschi@fastwebnet.it

335/6638558

 

Link correlati