Questo sito contribuisce alla audience di

Dopo il Faraone vince la Onlus

Le strade dell'editoria si sa sono infinite. Dopo l'ottima prova narrativa de Il faraone questa volta Massimo Albani e Renato Valentini hanno fatto il bis in una maniera inconsueta.

Il loro nuovo libro infatti è free e no profit, viene inviato via email a chi lo richiede e, solo se è piaciuto, gli autori invitano a ringraziare con una donazione “natalizia” alla fondazione onlus LUVI. Provare per credere.

Sono davvero queste le nuove vie che senza il magico mondo del web non sarebbe possibile percorrere. L’iniziativa ci è piaciuta, il libro precedente anche, quindi riportiamo l’invito degli autori a trasformare una buona lettura in un’opera benefica.

“Per dare speranza sono necessari soprattutto fatti concreti, ma a volte anche le parole possono servire per lenire dolore e sofferenze.

Noi abbiamo scritto codesto libro, fatto di parole, per regalarti innanzi tutto qualche ora di svago.

Se però lo troverai meritevole, ti chiediamo di fare in cambio un piccolo gesto di solidarietà: una donazione a tuo piacere alla fondazione onlus LUVI (LUogo di Vita ed Incontro), che si pone l’obiettivo di sviluppare l’assistenza ai malati terminali attraverso la creazione di un Hospice ospedaliero integrato con un Day Hospice e con un centro di ricerca sulle cure palliative, nonchè una scuola di formazione per addetti all’assistenza specializzata.

Forse in questo modo riusciremo a trasformare le nostre parole vuote in parole per la Vita!

Ci farebbe anche molto piacere se volessi trasmettere il libro, unitamente a codesta mail, a tutti i tuoi amici.

Un grazie e un abbraccio.

Buon Natale e Buone Feste!”

Massimo Albani
Renato Valentini

Per contattare gli autori scrivete a: massimog.albani@gmail.com