Questo sito contribuisce alla audience di

Evento Live del Signore degli Anelli!

Comunicato della GRVItalia, organizzatrice di un grandioso evento Live del gioco di ruolo del Signore degli Anelli nel corso di Lucca Comics & Games!

Nel corso di “Una festa a lungo attesa“, spazio tolkeniano della Rassegna internazionale Lucca Comics and Games, GRVItalia accoglie una
sfida importante e mai lanciata prima: l’organizzazione e la gestione di un LIVE TOLKENIANO che avrà luogo il 3 Novembre 2001, una straordinaria occasione di gioco di ruolo dal vivo nel mondo della grande trilogia di J.R.R.Tolkien, nella splendida cornice delle Mura di Lucca pervasa delle atmosfere meravigliose ricreate direttamente dalle pagine del capolavoro.

L’esclusiva di questo evento, in primo piano nel programma fieristico, ha richiesto tutta la competenza e l’esperienza di GRVItalia; il massimo dell’attenzione e dell’impegno organizzativo.
Con quest’avventura originale ambientata nella terza età del Signore degli Anelli, con costumi ispirati alle più famose ricostruzioni d’autore e con la preziosa consulenza della Società Tolkeniana Italiana, GRVItalia intende cogliere appieno questa opportunità unica di
confrontarsi con le radici del genere fantasy ed è pronta a condurre per mano i giocatori, fra incontri curiosi e grandi emozioni, nella Terra di Mezzo.

Per offrire a quanti fossero interessati all’inziativa tutti gli spunti e le indicazioni utili per iscriversi e divertirsi al massimo insieme a noi GRVItalia ha realizzato un sito internet interamente dedicato al Progetto SdA dove è possibile reperire il regolamento studiato per l’occasione, le informazioni sui gruppi di personaggi, sui luoghi geografici del live, sui costumi e naturalmente tutte le notizie logistiche per partecipare.

Per qualsiasi domanda, dubbio, perplessità’ o richiesta rimaniamo comunque a disposizione e potete contattarci scrivendo a tolkien@grvitalia.com