Questo sito contribuisce alla audience di

Finalmente il ritorno di "Vampiri"!

La 25 edition ha acquisito ufficialmente i diritti per "Vampiri - La Masquerade" e per tutti gli altri giochi della White Wolf... che arriveranno quindi presto in nuova edizione in italiano!

Da Gamenet by Gilda Anacronisti:

E’ finalmente ufficiale quello che già si sapeva da diverso tempo. Il 31 Ottobre scorso è scaduto il contratto tra White Wolf e 21st Century Games che verteva sui diritti di Vampiri e il resto della linea World of Darkness, e già girava da diverso tempo la voce nell’ambiente dei giochi di ruolo che qualcuno fosse prontamente subentrato nell’acquisizione di questi diritti.
Si è parlato prima della ditta Wargames Import di Bologna, ma alla fine la verità è venuta a galla: grazie all’appoggio di Gargoyle Shop di Bologna, la 25 Edition si è accaparrata i diritti per tutta la linea di prodotti White Wolf, e comincerà la produzione di Vampiri (la cui traduzione è già all’opera grazie allo staff di Gargoyle Shop).
Così, i due più grandi successi del gioco di ruolo, si riuniscono il quel di Parma per annunciare il rilancio commerciale del gioco di ruolo in Italia.