Questo sito contribuisce alla audience di

ADUNANZA 1102

Piu' di 400 giocatori previsti, cinque giorni ininterrotti di gioco, l'evento live piu' importante d'Italia!

Ricca di grandi novità e ancora più speciale e grandiosa degli anni precedenti si preannuncia la terza edizione dello straordinario evento nazionale “Adunanza 1102”.

Dal 24 al 28 Luglio 2002, a Bomarzo (Viterbo), realizzando un primato nazionale di non lieve portata, GRVItalia propone ai più di 400 giocatori previsti, una partita di gioco di ruolo dal vivo di ben cinque giorni consecutivi, senza soluzione di continuità.

In un 2002 che ha visto GRVItalia imporsi all’attenzione dei media come protagonista di manifestazioni di grande rilievo nel panorama nazionale del settore ludico e di rievocazione medioevale, ADUNANZA 1102 é il degno coronamento di un anno di gioco attivissimo che ha visto incrementarsi, con ritmo crescente, il numero dei giocatori (che si e’ quadruplicato rispetto alla prima edizione 2000), gli sforzi logistici dell’organizzativo, e il successo riscosso dagli eventi.

Tradizionalmente ospitata in cornici naturalistiche di grande valore, quest’anno Adunanza sceglie Bomarzo, piccolo e rinomato gioiello incastonato nel verde del viterbese, trasformato da GRVItalia per i suoi giocatori nella medioevale e incantevole Borgomarzio, dove boschi e sentieri saranno punteggiati di taverne, mercati, tornei, accampamenti, scenografie fantasiose e imponenti.

Destinatari e insieme protagonisti della magia di GRVitalia, come sempre, i giocatori con la loro fantasia e le avventure che vivranno e che renderanno questi giorni indimenticabili; ma accanto a loro saranno quest’anno molti gli ospiti preziosi della manifestazione: i mercanti d’armi, e di oggetti, i bardi, le leccornie della taverna, i divertimenti delle fiere e tutta un’atmosfera di medioevo incantato che solo GRVitalia ha saputo costruire.

Ancora una volta Adunanza è un punto d’arrivo ma anche di partenza per ulteriori nuovi sviluppi e novità pronte per il prossimo anno di gioco; un nuovo regolamento finalmente al banco di prova, continue migliorie ed evoluzioni dell’ambientazione.

E con questa nuova sfida GRVItalia è sempre più grande e fervente di idee, capace di suscitare emozioni e creare divertimento, professionale e allo stesso tempo appassionata, ansiosa di essere ancora e a buon diritto in primo piano.

” Due nodi legano Elavistol: Uno è sciolto, l’altro e’ segreto e lega ancora tutta Elempos…”

Link correlati