Questo sito contribuisce alla audience di

Star Trek RESURRECTION

Una mail speditami da un giocatore di Star Trek Resurrection, un gioco di ruolo online Play By E-Mail.

Ciao!!!! Sono uno degli iscritti alla tua interessantissima newsletter sui giochi di ruolo online e, siccome io ne partecipo attivamente ad uno, volevo segnalartelo…..^____^ Allora, il gioco in questione è un PBEM (Play by mail) basato sulla stupenda saga fantascientifica di STAR TREK.

Si chiama “Star Trek RESURRECTION”, è ambientato attualmente nel 2379 (a 4 anni dalla fine della Guerra col Dominio vista nelle ultime stagioni di DS9), e narra della missione di esplorazione dei territori inesplorati del Quadrante Gamma della Galassia, la cosiddetta Missione Resurrection, portata avanti da un’alleanza interstellare che comprende la Federazione Unita dei Pianeti, l’Impero Klingon, l’Impero Romulano, l’Unione Cardassiana e i Bajoriani….

Attualmente ci sono 6 server di Gioco attivi nell’ambito di quest’ambientazione, 4 Navi e 2 Basi Stellari:

Uss Excalibur -classe Intrepid-

Uss Star Princess -classe Sovereign-

Uss Endurance - classe Nova-

Uss Guardian -classe Akira-

DS12 -Stazione Spaziale-

Nemesis - Avamposto Spaziale-

Siamo un totale di 60 giocatori, provenienti da tutta Italia….abbiamo già fatto pure un’incontro, la Prima ResCon, ad ottobre del 2001, e ci siamo riuniti anche all’ultima STICCON di Maggio 2002. Naturalmente, l’iscrizione e la partecipazione al nostro PBEM è totalmente GRATUITA, ci mancherebbe altro…^_____^ servono solo Tanta Fantasia, Voglia di Scrivere e di Divertirsi!!!!!!!

(Vedi sotto per i link)