Questo sito contribuisce alla audience di

“CONCILIO d’INVERNO 1102” di GRVItalia

Dal 13 al 15 dicembre a Brisighella (RA) l’ultimo evento GRVItalia del 2002.

Per tradizione fra le brume invernali dello splendido Parco del Carné, dal 13 al 15 dicembre 2002, GRVItalia è lieta di presentare la terza edizione del Concilio d’Inverno.

A degna conclusione di un anno di grandi successi ludici e fieristici, quest’evento di metà dicembre, molto amato dai giocatori, è ormai un appuntamento fisso nel calendario associativo nazionale.

Tre giorni e tre notti di gioco di ruolo dal vivo per oltre 150 partecipanti previsti (tutti quelli che le strutture del parco sono in grado di accogliere in inverno): nuovissime avventure nella leggendaria Elavistol, emozioni, splendidi costumi, armi innocue, fantasia, divertimento e una straordinaria insolita occasione di vivere pienamente il contatto con la natura anche al culmine dei rigori invernali.

E ancora una volta il nuovo regolamento ormai rodato e l’ambientazione originale, in continua evoluzione, sono gli strumenti ideali per creare insieme un gioco ogni giorno più nuovo, sicuro e divertente, in cui il teatro interattivo e il confronto sportivo si uniscono alla rievocazione medioevale e alla libera espressione della fantasia.

Ma non è tutto: GRVItalia ha già in serbo per i suoi soci molte grandi novità per la fine del 2002 e tutte le anteprime dei prossimi eventi associativi: l’appuntamento è a Brisighella per un’avventura che solo voi potete rendere davvero indimenticabile.

“Vivi il sogno. Crea tu la Leggenda.

Concilio d’Inverno 1102”

Link correlati