Questo sito contribuisce alla audience di

E-BIZ JOURNAL

Magazine ideato per agire da stimolo a iniziative volte a sviluppare sinergie professionali tra marketer e communicator operanti in Paesi diversi, oltre che a contribuire allo scambio di idee e di esperienze tra professionisti impegnati nelle varie aree del business aziendale.

Dall’incontro e dalla sinergia professionale tra consulenti free lance operanti in Gran Bretagna, negli USA e in Italia, è nato “E-BIZ JOURNAL”: magazine distribuito via e-mail (con file allegato, formato .pdf) che per il 2005 sarà inviato gratuitamente.

Obiettivo del progetto editoriale consiste nell’agire da stimolo ad iniziative volte a sviluppare sinergie professionali tra marketer e communicator operanti in Paesi diversi, oltre che a contribuire allo scambio di idee e di esperienze tra professionisti impegnati nelle varie aree del business aziendale.

I contenuti dell’E-BIZ JOURNAL sono dedicati alle tematiche del Marketing e della Comunicazione, oltre che all’utilizzo delle nuove tecnologie per il business.

I redattori intendono dare spazio ad argomenti attuali di stretto interesse per chi opera nel mondo del Marketing e della Comunicazione,  in modo da offrire riflessioni ed input di immediata utilità pratica ai lettori.   

In linea con la sua mission internazionale, tutti gli articoli  sono redatti in lingua inglese, utilizzando, allo stesso tempo, uno stile divulgativo e informale. 

Il  direttore del giornale è Marco Mancinelli, Free Lance Journalist e Marketing Expert, già operante da anni nel settore dell’informazione aziendale on-line e off-line.

Il project leader è l’esperto di Marketing internazionale Phil J. Garrick, consulente inglese impegnato dagli anni ‘80 in progetti di sviluppo business (B2B e B2C).

La redazione: è formata dagli stessi Marco Mancinelli e Phil J. Garrick, che operano in sinergia con Michael Griffin, Tony Lander e Claire Weller. Sono, inoltre, previste collaborazioni esterne.

Non esiste una sede fisica del giornale, poiché si tratta di un network di consulenti di Marketing e Comunicazione che interagiscono tra loro tramite la posta elettronica.

E-BIZ JOURNAL è stato, inizialmente, inviato a un cospicuo database composto di circa 10.000 società e consulenti operanti nei Paesi europei, negli USA e in Australia.

Al momento, E-BIZ JOURNAL non dispone di un sito web, di cui è comunque prevista la realizzazione in futuro.

Per maggiori informazioni, contattare il direttore Marco Mancinelli attraverso l’indirizzo elettronico press.mark@email.it.

Ultimi interventi

Vedi tutti