Questo sito contribuisce alla audience di

Corso in Tecniche di Ufficio Stampa per il Cinema

Si svolgerà a Roma dal 22 al 24 giugno 2007.

Con il patrocinio del gruppo nazionale Giornalisti Uffici Stampa (GUS), dal 22 al 24 giugno 2007 (10:00 – 14:00 // 15:00 – 19:00), si svolgerà a Roma un Corso di alta Specializzazione in Tecniche di Ufficio Stampa per il Cinema.

Una formula weekend organizzata dalla Scuola di Cinema di Roma (www.scuoladicinema.it), centro di formazione professionale per le arti ed i mestieri del Cinema e della Televisione,




allo scopo di fornire ai partecipanti gli strumenti professionali essenziali per la gestione di un Ufficio Stampa per la comunicazione di eventi del mondo del Cinema, in particolare per il “lancio” di un film.

I docenti saranno i seguenti professionisti:

Gino Falleri - Presidente del Gruppo Nazionale Giornalisti Uffici Stampa;
Francesco Marchetti - Capo Ufficio Stampa 20th Century Fox;
Sandro Cisco - Ufficio Stampa 20th Century Fox;
Luigi Liberti - diirettore responsabile del quotidiano on-line Ilquotidianodelcinema.tv e del quindicinale Lavorarenelcinema.tv;
Anna Maria Carbone - docente di strategie di marketing, tecniche di comunicazione, formulazione strategica ed operativa di business plan con software dedicato, management dell’informazione, comunicazione efficiente, pianificazione strategica di campagne elettorali e comunicazione politica.
Coordina il prof. Giancarlo Costanzi, direttore della Scuola di Cinema di Roma, direttore editoriale del quotidiano on-line Ilquotidianodelcinema.tv e del quindicinale Lavorarenelcinema.tv.

La full immersion di 3 giorni è aperta a tutti coloro che hanno almeno il diploma di scuola media superiore ed è a numero programmato.

Per maggiori informazioni, inviare un messaggio e-mail all’indirizzo elettronico info@scuoladicinema.it

Ultimi interventi

Vedi tutti