Questo sito contribuisce alla audience di

Franco Abruzzo chiede aiuto

L’ex Presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Lombardia rinnova il suo sito Web e chiede sostegno ai colleghi per diffondere notizie, problemi e questioni sul mondo dei media.

Il sito web www.francoabruzzo.it dell’ex Presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Lombardia, Franco Abruzzo, è in fase di potenziamento e prevede aggiornamenti quotidiani.

In vista di tale lavoro, il suo proprietario chiede aiuto ai colleghi giornalisti. Invita tutti, infatti, a inviargli i loro indirizzi elettronici per poter comunicare notizie, problemi e questioni sul mondo dei media che riguardano l’intera categoria.

Coloro che vogliono essere inseriti nella suddetta mailing list, possono contattare Franco Abruzzo inviandogli un messaggio e-mail attraverso l’indirizzo elettronico fabruzzo39@gmail.com.

Una volta iscritti, chi non fosse più interessato a ricevere tali comunicazioni, potrà cancellarsi con un semplice colpo di mouse seguendo le istruzioni riportate a pie’ di pagina sui singoli messaggi ricevuti.

Ultimi interventi

Vedi tutti