Questo sito contribuisce alla audience di

VIII Congresso Internazionale di Protocollo

Per la prima volta in Italia, dal 21 al 23 novembre 2007.

Dal 21 al 23 novembre 2007, nella Sala della Protomoteca del Campidoglio di Roma, si svolgerà l’VIII Congresso Internazionale di Protocollo.

Il Congresso, che ha cadenza annuale, si tiene per la prima volta in Italia. È un evento al quale parteciperanno i più qualificati professionisti nell’ambito del Protocollo e del Cerimoniale provenienti da Organismi Internazionali, Istituzioni e Aziende Pubbliche e Private, Comunicazione, Imprenditoria, Turismo e Sport.

Promotori del Congresso sono:

L’OICP, Organización Internacional de Ceremonial y Protocollo;

La SIOI, Società Italiana per l’Organizzazione Internazionale.
Durante i giorni del congresso, i rappresentanti del settore provenienti da un considerevole numero di paesi, studeranno e rifletteranno su vari argomenti d’interesse nella zona dell’organizzazione. Si otterrà così un proficuo scambio di idee e di opinioni attraverso la conoscenza di nuove esperienze. Ciò rappresenta un’importante occasione per discutere sulle maggiori sfide che le organizzazioni devono fronteggiare ogni giorno.

Per questo motivo, l’OICP sta invitando tutti i professionisti a formulare suggerimenti riguardo ai temi e alle domande da presentare durante i giorni del congresso.

Ultimi interventi

Vedi tutti