Questo sito contribuisce alla audience di

Eccomi qui, nuovamente on-line

La mia newsletter tornerà puntuale nelle vostre caselle e-mail dal 15 settembre 2007.

Eccomi qui, nuovamente on-line per raccontarvi news, personaggi e curiosità sul mondo della Informazione, della Editoria e della Comunicazione.

Ci siamo salutati lo scorso luglio, ma la Guida Dada.net di Giornalismo ha continuato ad aggiornarsi… i miei più “fedeli” lettori lo sanno già. Le statistiche, infatti, mi raccontano che, giorno dopo giorno, c’è una crescente attenzione verso il lavoro che svolgo su queste pagine Web e ciò mi testimonia la vostra stima.

Vi ringrazio tutti e vi anticipo che la calda estate è stata una “musa ispiratrice” per me. Tanti progetti e altrettante novità caratterizzeranno i futuri mesi invernali in progetti “live” e “on-line”… non siate impazienti, ve li presenterò nei prossimi mesi.

Inoltre, vi comunico che il mio blog http://simonapetaccia.blog.dada.net/ si sta arricchendo sempre più … vi invito quindi a visitarlo, a commentarlo e a segnalarmi notizie.

Infine, vi ricordo nuovamente che potete sostenere fino al 30 settembre 2007 la campagna “1million4disability” patrocinata dall’Associazione nazionale GSA (Giornalisti Specializzati Associati – www.gsaitalia.org) della quale sono Presidente per il Centro Italia.

Maggiori dettagli sulla suddetta raccolta firme sono consultabili alla URL http://guide.dada.net/giornalismo/interventi/2007/07/301359.shtml.

Buona giornata a tutti,

Simona Petaccia

 

 

Ultimi interventi

Vedi tutti