Questo sito contribuisce alla audience di

FreeLife: magazine scritto da/per chi vive su Second Life

Progetto editoriale che mira a diventate un punto di riferimento di tutto il mondo 3D.

«Sì è sempre emozionati ed anche un po’ impauriti quando si arriva al lancio del primo numero di una nuova rivista: sarà come i lettori se l’aspettano? Gli piacerà? Avrà un buon riscontro? Per il momento non possiamo dire di essere in grado di rispondere a queste domande e probabilmente ci riusciremo solo nei prossimi mesi; quello che di per certo sappiamo è che il numero 0 ha avuto un enorme successo nonostante fosse una specie di test». Con queste parole, gli autori hanno presentato FreeLife: periodico scritto da e per gli utenti di SecondLife, il Mondo virtuale in cui chiunque può vivere la propria “seconda vita” all’interno di un ambiente costruito da chi ne fa parte.

L’obiettivo di questo progetto editoriale è di diventare un punto di riferimento per tutto il mondo 3D. Per realizzare questo ambizioso proposito, FreeLife è sempre alla ricerca di autori, giornalisti, fotografi ed esperti di Second Life (in tema di News, Business e Finanza, Moda e Tendenze, Musica e Intrattenimento) che vogliano contribuire alla redazione del magazine.

Per maggiori informazioni, contattare i responsabili attraverso l’indirizzo elettronico info@freelifemagazine.com indicando il codice “GSG 160907” nell’oggetto.

Per scaricare i numeri della rivista (in formato .PDF), cliccare qui.

Argomenti

Ultimi interventi

Vedi tutti

Link correlati