Questo sito contribuisce alla audience di

È arrivata StreetCam

TV realizzata con videotelefoni di ultima generazione, che seleziona 100 aspiranti reporter in tutta Italia, di età compresa tra i 18 e 21 anni.

È arrivata StreetCam: TV realizzata con videotelefoni di ultima generazione, che ha lo scopo di «essere lì dove le cose accadono, raccogliere i cambiamenti quando si presentano, ma soprattutto dare voce all’opinione dei giovani e mostrare il mondo così come questo si presenta ai loro occhi».

StreetCam è un magazine TV a cadenza settimanale, che «riprende la formula classica dei programmi d’approfondimento giornalistico, svecchiandola grazie all’utilizzo della tecnologia dei videotelefoni e del mobile perché punta su elementi distintivi e unici: velocità e dinamismo».

La sua redazione sarà formata da 100 aspiranti reporter in tutta Italia, di età compresa tra i 18 e 21 anni. Per partecipare alla selezione, basta inviare un video-messaggio su temi di attualità. I selezionati entreranno a far parte del programma, riceveranno un videotelefono e un rimborso spese per i servizi che saranno trasmessi ogni settimana via TV e Mobile.

Chi desidera avere maggiori informazioni può scrivere un messaggio e-mail all’indirizzo elettronico streetcam01@gmail.com indicando il codice “GSG 5522” nell’oggetto.

Argomenti

Ultimi interventi

Vedi tutti