Questo sito contribuisce alla audience di

Dove, Dov’è? la guida di Pescara

Vademecum per le persone senza fissa dimora e per gli operatori sociali sia istituzionali sia volontari, ma anche per tutti coloro che vogliono affrontare il problema.

Martedì 12 febbraio 2008, è stato diffuso l’ultimo aggiornamento di “Dove, Dov’è? la guida di Pescara”: vademecum per le persone senza fissa dimora e per gli operatori sociali sia istituzionali sia volontari, ma anche per tutti coloro che vogliono affrontare il problema.

Il volume è curato da A.S.S.O-Onlus: Associazione che, senza scopo di lucro e con spirito mutualistico, ha lo scopo di perseguire l’interesse della comunità e la integrazione sociale dei cittadini, oltre che quello di offrire una serie di servizi rivolti a soggetti non autosufficienti o temporaneamente inabili.

Nell’ultimo numero, consultabile on-line, sono elencate informazioni per i senza-tetto (chi interviene; dove poter dormire, mangiare, lavarsi e vestirsi), per chi ha problemi di tossicodipendenza e per i cittadini Stranieri.

Per ricevere maggiori informazioni, scrivere un messaggio e-mail all’indirizzo elettronico asso@asso-onlus.it indicando il codice “GSG 3321” nell’oggetto.

Ultimi interventi

Vedi tutti