Questo sito contribuisce alla audience di

Segretaria organizzativa a Reggio Emilia

Paea cerca una persona che si occupi delle seguenti mansioni: organizzazione di progetti di collaborazione con altri soggetti, eventi, fiere, manifestazioni, corsi di formazione, il coordinamento fra i vari settori dell’associazione e la cura dei rapporti con l’esterno.

L’associazione Paea ricerca una persona che si occupi della segreteria organizzativa per le seguenti mansioni: organizzazione di progetti di collaborazione con altri soggetti, eventi, fiere, manifestazioni, corsi di formazione, il coordinamento fra i vari settori dell’associazione e la cura dei rapporti con l’esterno.

Per svolgere questo compito si richiede la massima serietà, entusiasmo, ordine, precisione, correttezza, voglia di fare, spirito di iniziativa, impegno, capacità e voglia di lavorare con gli altri. Fondamentale è anche credere in se stessi e nelle proprie capacità creative.

L’attività si svolge presso la sede dell’associazione Paea che è situata nel paese La Vecchia in collina a 25 chilometri da Reggio Emilia e non può essere svolta a distanza.

È gradito l’invio di un curriculum in cui siano specificati anche gli eventuali impegni o attività svolte, non necessariamente lavorativi, in ambito sociale o ambientale.

Si specifica che Paea è una associazione, non è una ditta o azienda e che non sta cercando del personale esclusivamente tecnico.

Prima di inviare curriculum, si invita a prendere visione delle attività svolte da Paea.

Per maggiori informazioni, scrivere un messaggio e-mail all’indirizzo e-mail info@paea.it indicando il codice “GSG 2112” nell’oggetto.

Argomenti

Ultimi interventi

Vedi tutti