Coordinamento dei Giornalisti Pubblici Multimediali

Primo incontro ad aprile 2008

L’Ufficio Stampa ed Editoria del Formez ha avviato un nuovo progetto denominato: “Multimedialità nella P.A. - Azioni a sostegno della comunicazione pubblica e dei servizi interattivi per i cittadini”.

Il progetto,  partecipato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per le Riforme e le Innovazioni nella P.A., è finalizzato a supportare la produzione multimediale nella PA italiana anche attraverso la creazione sperimentale di un Social Network delle Pubbliche Amministrazioni, stimolando un processo di interoperabilità tra le strutture pubbliche deputate alla produzione di contenuti multimediali e di servizi interattivi.

Nell’ambito del progetto il Formez, in collaborazione con l’Ordine Nazionale dei Giornalisti, organizzarà il primo incontro del Gruppo di Coordinamento dei giornalisti pubblici multimediali, presso la sede dell’Ordine, il giorno 1 aprile 2008.

Per maggiori informazioni, scrivere un messaggio e-mail all’indirizzo e-mail segreteriacorsi@formez.it indicando il codice “GSG 5553” nell’oggetto.

Save n'Keep

Bookmark condivisi e privati.

Con Save n' Keep ora è possibile!

Ultimi interventi

Vedi tutti